- 03/01/2025
- 362
- 2 minutes read
Priorità di accesso agli uffici: gravidanza e disabilità (Requisiti).

Avviso
Come sempre, offriamo priorità di accesso alle donne in stato di gravidanza e alle persone con disabilità che si trovino in condizioni di evidente difficoltà. Per garantire un’organizzazione ottimale, verrà data precedenza a un utente con priorità ogni due persone in fila.
Criteri: Per quanto riguarda le persone con disabilità, precisiamo che il diritto alla priorità verrà riconosciuto esclusivamente nei casi di difficoltà oggettive e gravi, come indicato nel verbale di invalidità. Pertanto, vi invitiamo a portare con voi il verbale che attesti una condizione di invalidità al 100% con accompagnamento. Questo ci permetterà di garantire che la priorità venga riservata a chi ne ha davvero necessità.
Nota importante: Non saranno accettate altre documentazioni, come la semplice carta ‘’disability Card’’, in quanto non riportano dettagli sufficienti per valutare il grado di difficoltà. Questa misura è stata adottata per assicurare che il servizio sia equo e per tutelare chi si trova in condizioni di reale urgenza.